Media Digital Business è il primo cliente Prase a far parte della Conference Rental Alliance. Il network globale di rental companies creato da Televic Conference che fornisce soluzioni per riunioni, congressi, conferenze, votazioni ed eventi che necessitano di traduzione simultanea.
I membri della CRA condividono l’impegno a utilizzare la tecnologia fornita da Televic Conference, produttore leader e innovativo di tecnologia per conferenze. I partner del network hanno accesso a una gamma completa di tecnologie per conferenze per garantire sempre lo stesso livello di efficienza a meeting, riunioni ed eventi.
Tutti i rental partner vantano una comprovata esperienza nella fornitura di servizi di qualità eccezionale e supporto tecnico senza precedenti per conferenze e riunioni internazionali.
Media Digital Business, con la sua ventennale esperienza nella gestione di congressi, convegni, conferenze e meeting di qualunque dimensione, è il parner ideale per il network Conference Rental Alliance.
“Il nostro successo è dato, oltre dalla comprovata esperienza e competenza di tutto il nostro staff, dalla costante cura e attenzione alla tecnologia e all’innovazione. Utilizziamo sempre gli strumenti più all’avanguardia, con una particolare attenzione a un continuo aggiornamento tecnico che si riflette nell’eccellenza del risultato finale. Per questo abbiamo deciso di utilizzare le tecnologie Televic Conference e di entrare a far parte della Conference Rental Alliance” – il commento di Guido Zabai, titolare di MDB.
La dotazione Televic Conference di Media Digital Business vanta:
- 102 basi microfoniche “Confidea FLEX”, con monitor touch da 5.2”
- 14 postazioni interprete “Lingua ID” fino a per la gestione fino a 63 lingue
- 4 unità centrali Plixus AE-R Dante per la gestione di microfoni, traduzioni e votazioni